Come funziona Google Analytics e come imparare ad interpretarne i dati Quando si possiede un sito web è importante, anzi, quasi fondamentale, analizzare i dati di traffico e di comportamento dell’utente sulla nostra piattaforma online. Analizzarli concede la possibilità di prendere decisioni mirate…
Targeting e posizionamento: due step fondamentali prima di costruire un sito web Targeting e posizionamento sono i due fondamentali step da attuare prima di iniziare qualsiasi tipologia di progetto. Sapere, infatti, a chi saranno dirette le nostre strategie, i nostri piani di azione e…
Brand Identity, cos’è e perché è importante per la tua attività Indice dei contenuti Cos’è un brand? Quali sono i parametri per un Brand di successo? Brand Identity, perché è importante per la tua azienda Cos’è un brand? Per capire cos’è la Brand…
Analisi di mercato: il primo step per orientare l’azienda al digitale Prima di iniziare qualsiasi tipo di progetto che punti ad un pubblico ben definito e ad un mercato ben posizionato, bisogna partire da un’approfondita analisi: la cosiddetta analisi di mercato. Ma cos’è…